/ Altri sport

Altri sport | 28 ottobre 2019, 08:30

Arti marziali. Tsukuri Judo Ventimiglia, fine settimana ricco di medaglie al Torneo di Marsiglia (FOTO)

Il tecnico Cristian Di Franco è soddisfatto: "Orgoglioso di questi risultati"

Arti marziali. Tsukuri Judo Ventimiglia, fine settimana ricco di medaglie al Torneo di Marsiglia (FOTO)

Lo scorso fine settimana ha confermato cose positive per il Tsukuri Judo Ventimiglia.

Sabato una rappresentativa CSEN nazionale si è presentata al Torneo Master Veterans di Marsiglia, dove spiccava la presenza del pluri medagliato Darcel Vandzi, padrino dell'evento, con  atleti provenienti da Francia, Russia, Germania, Algeria, Marocco, Belgio, Italia e Polonia.

Il gruppo ventimigliese guidato dal tecnico Cristian Di Franco si è espresso con ottime prestazioni, portando a casa un ricco bottino di medaglie: oro per Simone Catassi (90 M4), Luca Cavalera (81 M4), Francesco Sansò (-66 under 29, mentre è bronzo per Riccardo Biamonti (-73 M4).

I giovanissimi. La giornata di domenica è toccato ai ragazzi delle categorie frontaliere dal 2008 al 2015, dove sono andati a bersaglio in molti. Oro per: Federico Catassi, Gabriele Catassi, Ginevra Grillo, Antonio Mancarella, Samuele Bosio, Walter Dragulin, Dino Masala e Samuele Marchetta. Argento per: Gabriel Barbuto, Pietro Marchetta e Fernando Mancarella. Bronzo per: Alberto Ciccia, Micael Grillo e Andrea Morsia. Con questo ricco bottino di medaglie il Tsukuti Judo Ventimiglia ha chiuso in terza posizione nella classifica generale.

Il tecnico Di Franco è molto soddisfatto: "Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti con i nostri atleti dai piccolissimi del 2015 ai nostri master classe 70. Abbiamo segnato risultati importanti per la nostra società che ha come obbiettivo quello di lavorare con tutti gli allievi di ogni età nel migliore dei modi .adesso ci prepariamo per il campionato nazionale CSEN quest'anno ospitato a Riccione dove vedremo protagonisti i nostri allievi che daranno filo da torcere in tutte le categorie.

Nella nuova sede di via Peglia 6 insieme a Mirko Grillo M.G.fight team siamo riusciti a far convivere sport da combattimento con arti marziali seguendo una linea professionale e didattica basata su valori importanti  come onore rispetto e umiltà base essenziale della vita".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium