Atletica - 29 ottobre 2019, 15:45

Atletica. Trofeo delle Province: terzo posto per la Rappresentativa di Imperia, ma che fulmine sugli 80 metri Nicole Crescente! (FOTO)

Medaglia d'oro nel salto in alto per Gabriele Avagnina e terzo posto finale nella classifica

Atletica. Trofeo delle Province: terzo posto per la Rappresentativa di Imperia, ma che fulmine sugli 80 metri Nicole Crescente! (FOTO)

La Rappresentativa imperiese esce con un buon bottino di risultati nel Trofeo delle Province, vinto dalla Rappresentativa di Savona con la nostra compagine che è terminata al terzo posto della classifica generale.

Fulmine Crescente. I successi sono arrivati da parte di Gabriele Avagnina nel salto in alto (1,66 cm) e quello di Nicole Crescente, una velocista capace di correre gli 80 metri in 10".50, realizzando il primato personale.

Seconda piazza e vittoria sfumata per un niente nella staffetta, dove sono stati decisivi gli ultimi 400 metri. Tiziano Mercuri ha chiuso gli 80 metri con il tempo di 10".02, riuscendo a ripetersi nella staffetta dei 200 metri.Bene anche Marta Paonessa, ultima frazionista di una  staffetta improvvisata.

Per l'AS Foce Sanremo ,infine, altri ottimi  protagonisti: Viola Fortugno, Fatima Soummade, il focoso Ivan Da Sacco, Simone Lucarelli, Andrea Pastorelli, gli ostacolisti Antonio Genova e  Simone Enotarpi, Nicolò Vincitorio, Emanuel Bashmeta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU