/ Altri sport

Altri sport | 31 ottobre 2019, 11:10

Arti Marziali: inizia con ottimi risultati per il Byakko Tai Sanremo la stagione 2019/20 di Judo (Foto)

"Tutti gli incontri si sono svolti con grinta e correttezza, evidenziando le buone qualità sportive che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti" hanno commentato il Direttore tecnico M° De Maria e il Presidente Piero Ferlito.

Arti Marziali: inizia con ottimi risultati per il Byakko Tai Sanremo la stagione 2019/20 di Judo (Foto)

La stagione è solo agli inizi ma i judoka sanremesi del ‘Byakko Tai’ erano presenti domenica scorsa al loro primo appuntamento partecipando al 7° torneo di Judo ‘Città di Imperia’. Tutti gli atleti agonisti del Dojo, Cat. Es A/B, salendo a podio hanno portato la Byakko Tai al 3° posto tra le società presenti. Sotto il medagliere.

Categoria esordienti B 2005/2006; oro per Carbonetto Matteo nei 60kg, argento per Fusco Francesco 55 kg, bronzo per Marino Vittoria 57kg e Pulga Fabio nei 73kg. Categoria esordienti A 2007; argento per Centola Federico kg 66 e un bronzo per Ragni Matteo nei 36kg.

Molto soddisfatto lo staff tecnico del Byakko Tai (De Michelis, Bernabè e Carbonetto) per la determinazione ed il livello tecnico dimostrati dagli atleti in tutte le gare. Intanto gli allenamenti per gli agonisti continuano presso la Palestra del Solaro per preparare al meglio i prossimi appuntamenti.

Successivamente è stato il turno riservato alle classi pre-agonistiche al torneo ‘Memorial Mario Todde’ dove il Simposio Matuziano ha portato a casa un pregevole medagliere. Sotto i piazzamenti.

Al terzo gradino del podio nella Categoria ragazzi, Robaldo Ludovico, Ranciaffi Alessio, Di Camillo Samuele e Cariddi Sara. In categoria fanciulli, Bono Walter 1° classificato e Iuliano Nicolò 2° classificato. Una particolare menzione per l’esordiente Francesco Fusco e per il ‘ragazzo’ Samuele Di Camillo. Alla loro prima gara, entrambi hanno affrontato con decisione gli incontri e nonostante la poca esperienza hanno fatto un buon combattimento.

Anche per questa competizione i giovani atleti, accompagnati dal Maestro Luigi De Maria, hanno dato il loro meglio, mettendosi alla prova con i numerosi e preparati atleti delle altre società. "Tutti gli incontri si sono svolti con grinta e correttezza, evidenziando le buone qualità sportive che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti" hanno commentato il Direttore tecnico M° De Maria e il Presidente Piero Ferlito.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium