ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 4a giornata. Soccer, c'è l'ostacolo Speranza. Pontelungo, insidia Borghetto

Trai match più interessanti quello della rivelazione Aurora sul campo del Don Bosco Valle Intemelia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato con partite interessanti in Prima Categoria

Giornata di campionato con partite interessanti in Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 4 tutta da seguire in un torneo fino a questo momento livellato: analizziamo il turno in programma che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Alle 14.30 si parte con sei partite. Il campo principale sarà quello dove è impegnata la rivelazione Aurora, attualmente seconda della classe, che dovrà superare l'esame esterno chiamato Don Bosco Valle Intemelia. Il Pontelungo, dopo la prima vittoria, va a caccia di conferme in casa contro l'insidia Borghetto.

Partite da non sottovalutare anche quelle per Olimpia Carcarese e Millesimo: biancorossi in casa contro l'Altarese, giallorossi sul campo della Carlin's Boys. Trasferta insidiosa per il Quiliano&Valleggia con il Letimbro, mentre la Baia Alassio ospita l'Area Calcio Andora.

Alle ore 18 scende in campo a Pietra Ligure la capolista Soccer Borghetto, che di fronte al pubblico amico, ospita lo Speranza Savona.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=04&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium