ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 07:00

Calcio, Serie D, 10a giornata. Sanremese, caccia alla vetta della classifica: al 'Comunale' arriva il Ghivizzano (ore 15)

I biancoazzurri di fronte agli ostici toscani. Ascoli deve inventarsi qualcosa in difesa visto le assenze di Bregliano e Manes

La Sanremese a caccia di tre punti pesanti contro il Ghivizzano

La Sanremese a caccia di tre punti pesanti contro il Ghivizzano

La Sanremese vuole proseguire la sua corsa verso la testa della classifica del campionato di Serie D targato Girone A. I biancoazzurri oggi pomeriggio (calcio d'inizio, ore 15) ospitano al 'Comunale' i toscani del Ghivizzano, compagine toscana da prendere con le molle.

Per la sfida odierna mister Ascoli dovrà rivedere qualcosa in difesa, visto le assenze di Bregliano (squalificato dopo il doppio giallo a Casale) e Manes ancora fermo ai box per infortunio. Il tecnico ritrova Lo Bosco tra i convocati e potrebbe lanciare come centrale nel pacchetto arretrato il giovane Scarella accanto a Gagliardini. 

Il Ghivizzano ha totalizzato nelle prime nove partite di campionato 14 punti, bottino frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I toscani sono reduci da dal pareggio interno contro il Ligorna e in trasferta non fanno punti dallo scorso 15 settembre con la vittoria a Bra.

Questo il probabile undici che mister Ascoli potrebbe opporre nel consueto 4-3-1-2: Caruso in porta; Maggi, Gagliardini, Scarella, Pici in difesa; Demontis, Taddei, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa a sostegno delle punte Colombi e Scalzi.

Potrete seguire la sfida tra Sanremese e Ghivizzano nella web cronaca LIVE su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium