ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 05 novembre 2019, 12:30

Basket, Serie D. BC Ospedaletti, Luca Colombo prende in mano la squadra e trascina gli orange: "Io leader? Assolutanente no, a 33 anni non smetto mai di imparare. Grande merito a questa squadra, staff e società"

Grande momento per il cestista protagonista con 21 punti contro l'Aurora Basket Chiavari: è l'uomo in più per coach Lupi

Il BC Ospedaletti al completo: Luca Colombo è con il numero 10

Il BC Ospedaletti al completo: Luca Colombo è con il numero 10

Il BC Ospedaletti trova una vittoria molto importante contro l'Aurora Basket Chiavari e si lancia a quattro punti nel campionato di Serie D, un bottino importante per la compagine di coach Lupi.

Luca Colombo show. Mattatore del match contro i genovesi è il sempre più continuo Luca Colombo, giocatore dalle grandi qualità tecniche che ha totalizzato 21 punti: lo abbiamo raggiunto e lui ha esternato tutta la sua grande soddisfazione per i due punti conquistati.

Luca, facciamo un passo alla vittoria di sabato dove avete dato una bella risposta: come giudichi la vostra prestazione contro l'Aurora Chiavari? "Abbiamo lottato su ogni pallone, è stata una vittoria di gruppo e di squadra. Siamo riusciti a fare una buona prova difensiva, così come sui cambi nei blocchi. Sono molto contento, perchè stiamo migliorando cercando di dare sempre il massimo: siamo un gruppo unito che sta lavorando molto bene".

Hai totalizzato 21 punti trascinando i tuoi compagni: ti senti il leader di questa squadra? "Il merito è sicuramente della squadra e degli allenamenti del coach Lupi con Ezio Archimede e della società BC Ospedaletti. Sono in una società che non fa pressione e per me è come se fosse una seconda casa, visto che sono cresciuto agonisticamente in orange. Io leader? Assolutamente no, anche se ho 33 anni e sono il più vecchio non smetto mai di imparare dai più giovani. Ho grande voglia di divertirmi e aiutare chi ha voglia di imparare, crescere e soprattutto divertirsi".

Dove potete arrivare in questa Serie D? "Questo campionato di Serie D è molto fisico, ma il Basket Ospedaletti può fare bene in questa categoria".

Nel prossimo turno sfida a Loano: che avversario ti aspetti? "Domenica incontriamo una squadra solida e strutturata per fare il salto di categoria. Sarà molto dura, ha una rosa di giocatori buoni ma cercheremo di fare la nostra partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium