ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 novembre 2019, 11:30

Freccette. Campionato Four, colpo esterno dei Diabolik che superano ad Albenga i Serial Killer's

Gli imepriesi passano per 6-5 e scattano in testa

Freccette. Campionato Four, colpo esterno dei Diabolik che superano ad Albenga i Serial Killer's

Riprende con la disputa della settima giornata il Campionato Four. 

Risultato a sorpresa per i Diabolik che sono andati a vincere sul campo di Albenga dei Serial Killer’s con il risultato di 6-5 a fare la differenza la vittoria nei due doppi finali dove prima ottenevano il pareggio e poi operavano il sorpasso, con questo risultato i Diabolik consolidano la terza posizione in classifica e si avvicinano proprio ai Serial Killer’s. Derby tra I Green Planet Dart e i Green Planet Steel la vittoria anche qui di misura per 6 a 5 a primi che conquistano così i primi punti. 

Rinviato a mercoledì l’incontro tra la capolista Werder Diabolik contro i Bastardart’s che in virtù dei risultati ha la possibilità di allungare in classifica.

Classifica attuale: Werder Diabolik pt.10 (una partita in meno), 2° Serial Killer’s pt.8, 3° Diabolik pt.8, 4° Green Planet Steel pt.4, 5° Bastardart’s  pt.4 (una partita da recuperare), 6° Green Planet Dart pt.2.

Avvincente anche la classifica riservata ai giocatori con un cambio provvisorio al vertice dove Antonio di Perna con 33 legs supera Nikolas Hohenester a 32 e Thomas Hohenester a 30.  Completano i top ten Davide Ferrua 27, Tamara Wolff 24, Giorgio Urso 22, Marco Maestroni 22, Samuele La Cava 21, Raffaele Cotrona 21, e Gianni Butteri 20.

Appuntamento a mercoledì con il recupero della partita Werder Diabolik – Bastardart’s e venerdì con la disputa dell’ottava giornata  con il seguente programma:

Diabolik – Werder Diabolik , Serial Killer’s – Green Planet Dart,  Green Planet Steel – Bastardart’s.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium