ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 novembre 2019, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 5a giornata. Il clou è Millesimo-Baia Alassio. Per Soccer Borghetto e Pontelungo insidie Quiliano&Valleggia e Aurora

Analizziamo questo turno che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato importante nel campionato di Prima Categoria

Giornata di campionato importante nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 5 che potrebbe dare un nuovo ribaltone ad una classifica corta: analizziamo le sfide del pomeriggio che potrete seguire dalle ore 14.30 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La nuova capolista Baia Alassio vuole confermarsi in vetta, ma per farlo dovrà superare la trasferta sul campo del Millesimo. Alle spalle dei gialloneri trasferte scivolose per Soccer Borghetto e Letimbro impegnate sui campi di Quiliano&Valleggia e Borghetto.

Il Pontelungo sarà impegnato in terra valbormidese sul campo dell'Aurora, rivelazione di campionato e ancora imbattuta a soli due punti dalla vetta. L'Altarese ospita a Carcare il Don Bosco Valle Intemelia, mentre la Carlin's Boys è di scena sul campo dello Speranza Savona. Chiude questo turno di campionato il match tra Area Calcio Andora e Olimpia Carcarese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium