ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 11 novembre 2019, 07:11

Pallacanestro: doppia sconfitta per le formazioni Under 13 e Under 18 del Bki Imperia nel weekend

I più giovani perdono dal My Basket Genova mentre i 18enne contro l'Alassio

Pallacanestro: doppia sconfitta per le formazioni Under 13 e Under 18 del Bki Imperia nel weekend

Under 18: BKI in.net-Pallacanestro Alassio 54-62
La formazione Under 18 dell'Imperia Basket esce sconfitta dal confronto casalingo contro la pallacanestro Alassio dopo 40 minuti molto combattuti. Imperiesi che partono bene, sbagliando però troppo nella fase realizzativa a differenza dei savonesi che nei primi dieci minuti di gioco trovano bene la via del canestro. Questo vantaggio accumulato all'inizio del match è risultato alla fine determinante sul risultato finale. Infatti capitan Toribio e compagni arrivano più volte a contatto con gli avversari ma senza mai riuscire del tutto a impattare la gara.

"Nel complesso una buona gara contro un valido avversario, candidato alla vittoria del girone" commenta coach Carbonetto.

Under 13: Bki Olimpia-My Basket Genova 73-74
Bella e intensa la gara degli under 13 elite BKI Olimpia contro il quotato e favorito My Basket Genova. Partenza fortissima per i genovesi che a fine primo quarto sono avanti di 10 punti. I ragazzi imperiesi non si scoraggiamo e con grande grinta e determinazione recuperano e nell'ultimo quarto impattano e superano gli avversari. Finale al cardiopalmo che vede però vittoriosi i genovesi per un solo punto, 74-73.

"Partita difficile - commenta coach Bonfante - Inostri ragazzi hanno dimostrato di avere molta grinta. Peccato per il primo quarto, che ci ha penalizzato, ma i ragazzi sono stati molto bravi! Complimenti per la bella partita”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium