Basket - 11 novembre 2019, 07:50

Pallacanestro: nuova sconfitta del BC Ospedaletti nel fine settimana contro il Loano Garassini

Sembra quasi un campionato di transizione per il Bco che perde su un campo difficile e contro una buona squadra come il Loano Garassini.

Pallacanestro: nuova sconfitta del BC Ospedaletti nel fine settimana contro il Loano Garassini

SERIE D

Loano Garassini-Bc Ospedaletti 83-73 (24/17 23/14 14/23 22/19)

Loano: Fumagalli 2, Volpi 10, Giromini 2, Tassara 16, Borgna 11, Giulini 18, Bussone 13, Panizza 3, Altamura 8, Vaccarezza, Simonetti n.e., Scarrone n.e.

BC Ospedaletti: Colombo 25, Blasetta 11, Zunino S. 9, Zunino D. 7, Carlucci 4, Bedini 8, Formica 2, Olivari 2, Iamundo 3, Vivo 2, Di Vincenzo n.e. Coach: Lupi

 

Sembra quasi un campionato di transizione per il BC Ospedaletti che perde su un campo difficile e contro una buona squadra come il Loano Garassini.

Gli uomini di Lupi non approcciano bene il match vanno sotto subito e per i primi due quarti non inquadrano il canestro e non difendono nulla. Il terzo quarto inizia con un altro piglio: buona difesa che imbriglia i tiratori loanesi e percentuali alte, fanno si che gli orange inizino una clamorosa rimonta. Da meno 17 si arriva a meno 4 nel quarto periodo, ma complice una percentuale ai tiri liberi insufficiente, il Loano vince nel finale con merito.

Coach Lupi commenta così la sconfitta in terra savonese: "Partita dai due volti, primi due quarti molli e non pervenuti, dal terzo quarto grande squadra, lavoriamo per migliorarci".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU