ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 12 novembre 2019, 12:15

Volley. Under 14 femminile, esordio per la squadra 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu'

Il programma del prossimo fine settimana

Volley. Under 14 femminile, esordio per la squadra 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu'

Domenica scorsa, presso la Palestra 'Gibelli' di Imperia, si è disputata la prima giornata del campionato categoria under 14 femminile FIPAV.

Le formazioni che si sono fronteggiate sono state: la squadra di casa, la Maurina Imperia Volley che ha ospitato la 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu'. E' stata netta la vittoria della compagine matuziana che è riuscita ad imporsi sulla formazione imperiese con un netto 0/3.

I coach Fontanesi e Pilade, in questo incontro si reputano soddisfatti: "Abbiamo avuto occasione di far giocare tutta la rosa, anche se gli errori non sono mancati. Si cercherà di lavorare con maggiore efficacia in preparazione delle prossime partite".

Il prossimo impegno della 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu' under 14 femminile, sarà per domenica 24 Novembre alle ore 16.00 presso Villa Citera, dove affronterà NSC Imperia 'Autoscuola Alfieri'.

Venerdì 15 Novembre alle ore 19.30, presso la Palestra Don Bosco di Alassio, ci sarà l'esordio in campionato FIPAV della squadra under 16 maschile della 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu' che affronterà la formazione di casa dell'Alassio Volley.

Ultimo appuntamento della settimana della SDP Mazzucchelli sarà per sabato 16 Novembre, quando alle ore 17.00 presso il Pala Guzzetti di Loano, esordirà nel campionato C.S.I. della squadra l'under 13 femminile Mazzu 'Conad City', che affronterà la formazione di casa del San Pio X Gialla. Continuano i regolari allenamenti dell'under 12, PROGETTO WOW, e under 13 maschile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium