Altri sport - 12 novembre 2019, 12:00

Arti marziali. Judo Sakura Arma di Taggia, buoni risultati al Trofeo Internazionale di Lombardia

Il commento del M° Ferrigno: "Contento del risultato ottenuto"

Arti marziali. Judo Sakura Arma di Taggia, buoni risultati al Trofeo Internazionale di Lombardia

Domenica scorsa il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha partecipato, a Gerenzano, in provincia di Varese, al 'Trofeo Internazionale di Lombardia 2019 - Trofeo Italia per Esordienti B'.

Una gara di notevole rilievo che ha visto la partecipazione di 495 atleti maschili e femminili provenienti da Italia, Svizzera e Polonia e che hanno gareggiato dando prova di notevole qualità tecnica. La squadra di Arma di Taggia, accompagnata dal Direttore Sportivo M° Ben. Alberto Ferrigno, era composta da tre Esordienti B maschi: Edoardo Canavese, Lorenzo Macrì e Leonardo Manetta e da una Esordiente B. femmina: Lucrezia Chiantore.

L' impegno è stato tanto, e ha portato il M° Ferrigno a commentare con soddisfazione: "Leonardo Manetta e Lorenzo Macrì hanno hanno condotto una bella gara fino ad arrivare a combattere tra loro per l' assegnazione del terzo e quinto posto ed è stato Leonardo Manetta a guadagnarsi il podio. 

Altrettanto avrebbe meritato, però,  Lorenzo Macrì, che si sta preparando con grande impegno e che ha condotto una bella gara. Edoardo Canavese e Lucrezia Chiantore hanno avuto più sfortuna e non sono riusciti a piazzarsi nelle postazioni alte della classifica. Sono comunque contento del risultato, gli atleti  si sono comportati bene, anche se con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto portare a casa un risultato ancora migliore.

Adesso i ragazzi continuano a prepararsi per affrontare al meglio le qualificazioni regionali del Campionato Italiano Es. B che si svolgeranno domenica 17 novembre a Genova".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU