Altri sport - 12 novembre 2019, 11:30

Minigolf Club Sanremo: grande successo al Campionato Regionale

Competizione svoltasi a Santa Margherita Ligure

Minigolf Club Sanremo: grande successo al Campionato Regionale

Giornata di successi per il Club del Minigolf Club Sanremo nell'ultima gara del Campionato Regionale svoltasi a Santa Margherita Ligure.

Podio tutto sanremese nella Prima Categoria con il successo di Diego Bonacini davanti a Paolo Venuto e Cornelio De Capitani. In Seconda categoria vittoria per Franco Minutolo del Sanremo, con Antonio Bruzzone dei Grifoni di Genova e Luca Gilardoni (Presidente del Minigolf Sanremo) sugli altri due gradini del podio.

Nella categoria Esordienti vince Manuel Moretti del Rapallo davanti al torinese Marco Viola e Andrea Passioni entrambi del club Matuziano. Confermato il dominio del Sanremo a squadre davanti ai club di Genova, Santa Margherita, San Romolo e Rapallo.

In concomitanza con la gara Regionale è stato giocato il recupero della gara Nazionale rimandata per maltempo il 22 settembre: con il quarto posto ottenuto, l' M.S.C. Sanremo si piazza al terzo posto in Italia, dietro l’Amatese e il Vergiate, risultato storico che la qualifica alla Finale di Coppa Italia a Marzo 2020 sempre a Santa Margherita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU