Sport acquatici - 12 novembre 2019, 15:00

Vela: nel prossimo fine settimana a Sanremo il 36° campionato West Liguria con l'Autunno in Regata

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 30 novembre e 1° dicembre ed il 14/15 dicembre

Vela: nel prossimo fine settimana a Sanremo il 36° campionato West Liguria con l'Autunno in Regata

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 36° Campionato Invernale West Liguria, l’Autunno in Regata, che inizia nel prossimo weekend.

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 30 novembre e 1° dicembre ed il 14/15 dicembre: quest’ultimo, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 15 dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’Autunno presso la sede dello Yacht Club Sanremo.

Dopo il completamento dell’Autunno in Regata i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi  per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’Inverno in Regata ma anche per affilare le armi in vista dell’ultimo appuntamento del Campionato Invernale, ossia il ‘Festival della Vela’, in calendario in un solo week end a febbraio, e precisamente il 15/16, ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU