/ Calcio

Calcio | 15 novembre 2019, 15:10

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, Lorenzo Casassa non si ferma più: "Mi sto prendendo una piccola rivincita. La Sestrese? Grande squadra"

Il giocatore grande protagonista nel recupero di mercoledì sera contro la Veloce Savona

Lorenzo Casassa con la maglia della Dianese&Golfo

Lorenzo Casassa con la maglia della Dianese&Golfo

PROMOZIONE: ASPETTANDO... DIANESE&GOLFO-SESTRESE

La Dianese&Golfo si conferma nel suo buon momento andando a sbancare il campo della Veloce Savona, nel recupero del campionato di Promozione.

Casassa show. Grande protagonista contro i granata è Lorenzo Casassa, autore di una doppietta a conferma del suo ottimo momento. Un giocatore che dato grandi risposte e ripagato a pieno la fiducia del suo allenatore Colavito che sta credendo in lui: al nostro quotidiano online il centrocampista offensivo esterna la sua soddisfazione, in attesa del match interno contro la Sestrese.

Lorenzo, stai vivendo un grande momento, è una risposta a chi ha creduto poco in te in passato? "Sì, personalmente sto attraversando un buon periodo e mi sto prendendo qualche piccola rivincita, ma sono uno di poche parole e preferisco che sia il campo a parlare". 

Sette punti nelle ultime tre e ora arriva la Sestrese: affrontate questa corazzata nel momento giusto? "Stiamo lavorando, siamo giovani, c'è ancora molto da fare ma siamo sulla strada giusta. La Sestrese è una grande squadra e ci vorrà la massima concentrazione da parte di tutti per fare il meglio possibile".

Mercoledì sera hai segnato due reti alla Veloce Savona: hai una dedica speciale? "L'ultima volta avevo dedicato il gol alla squadra, ora  la dedica è per mio padre che scherzosamente prima della partita mi aveva chiesto la doppietta".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium