ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 novembre 2019, 08:10

Calcio, Juniores Regionali d'Eccellenza, 10a giornata. Imperia, mirino sul secondo posto. Arenzano-Cairese big-match

Le prime due della classe contro, ad approfittare dello scontro diretto i neroazzurri che sono di scena sul campo del Campomorone Sant'Olcese

Tutta da seguire questa giornata nel campionato Juniores Regionale d'Eccellenza

Tutta da seguire questa giornata nel campionato Juniores Regionale d'Eccellenza

Il campionato Juniores Regionale d'Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 10 tutta da seguire nel pomeriggio di oggi, a varie fasce orarie.

La sfida principale è senza dubbio quella di scena in terra genovese tra l'Arenzano secondo della calasse e la capolista Cairese (ore 16.30). Ad approfittare di questo scontro diretto è l'Imperia, che sul campo del Campomorone Sant'Olcese può realizzare un bel balzo verso il secondo posto della classifica (ore 16.45). Trasferta insidiosa per il Finale sul campo della Sestrese (ore 17.30).

In trasferta sono di scena anche Albenga, Pietra Ligure e Ceriale: bianconeri di scena sul campo del Molassana (ore 16.00), biancoazzurri contro il Serra Riccò (ore 15.00), mentre i biancoblu vogliono centrare un risultato positivo con il Varazze (ore 18.30). Chiude questo turno di campionato la sfida tra Vallescrivia e Genova Calcio (ore 15.00).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=300%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato300').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium