- 16 novembre 2019, 11:15

Freccette. Prima sconfitta per il Werder Diabolik che cade nel derby, ma testa della classifica confermata

I Diabolik passano 6-5

Freccette. Prima sconfitta per il Werder Diabolik che cade nel derby, ma testa della classifica confermata

Prima sconfitta del Werder Diabolik che vengono superati per 6-5 nel derby con i Diabolik, ma mantengono la testa della classifica.

Partono forte i Werder ma subiscono la rimonta che si conclude con la doppia sconfitta nei due doppi finali. Green Planet Steel cedono in casa ai Bastardart  con il risultato di 3-8. Tornano alla vittoria dopo lo stop subito la scorsa settimana i Serial Killer’s che si impongono con il netto risultato di 8-3 sui Green Planet Dart.

Al comando della classifica rimangono i Werder Diabolik con 14 punti, si avvicinano i Serial Killer's con 12 punti, consolidano la terza posizione grazie alle due vittorie i Diabolik a 10 punti, quarta posizione per i Bastardart’s con 6 punti, quinti i Green Planet Steel con 4 punti, chiude la classifica il Green Planet Dart con 2 punti.

Nella classifica di merito dei giocatori 1° Thomas Hohenester con pt.41, 2° Antonio Di Perna pt.33, 3° Nikolas Hohenester pt.32, 4° Davide Ferrua pt.31, 5° Tamara wolff pt.27.

Venerdì prossimo il campionato osserva una pausa per la partecipazione di molti atleti alla Finder gara  internazionale di Pieve di Cento e l'Open D’Italia. Si riprende con la nona e penultima giornata con il seguente programma:  Bastardart’s Steel - Diabolik ,_Green Planet Steel - Serial Killer – Werder Diabolik  - Green planet Dart  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU