Sport acquatici - 18 novembre 2019, 09:30

Vela. West Liguria: concluso il primo fine settimana 'Autunno in Regata'

Organizzato dallo Yacht Club Sanremo, supportato dal Comune di Sanremo

Vela. West Liguria: concluso il primo fine settimana 'Autunno in Regata'

E' iniziata sabato 16 novembre la seconda tappa del trentaseiesimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l'Autunno in Regata', organizzato dallo Yacht Club Sanremo, sempre supportato dal Comune di Sanremo.

Accesa sin da subito è stata la lotta per la classifica assoluta Overall, con l’affermazione di Tengher di Alberto Magnani (Yacht Club Italiano). Secondo posto per Sarchiapone, di Gianluigi Dubbini (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Aurora, di Paolo Bonomo e Roberto Bruno ( Yacht Club Sanremo).

Con questi risultati  Tengher è risultata prima anche nella graduatoria della classe Orc A, davanti ad Aurora e Ange Trasparent II, di Valter Pizzoli – Le Mirabeau (Yacht Club Monaco). In Orc B a raggiungere la vetta del podio è stata Sarchiapone  seguito da Farfallina, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo) e da IL Pingone di Mare III, di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo) .

In classe Irc  si aggiudica il primo posto Sarchiapone. Secondo posto per IL Pingone di Mare III e terzo posto per Farfallina. Nella classe Racing Club vittoria di Xelor di Alessio Marziano (Porto Maurizio Yacht Club), su Giuba, di Giovanni Gerosa (CNAM Alassio) e Liberamente di Mario Beraldi (Yacht Club Imperia).

Il prossimo appuntamento con l’Autunno in regata è per il 30 novembre/1 dicembre, per il secondo week end di regata.

Per le classifiche: www.yachtclubsanremo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU