ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 novembre 2019, 16:30

Arti marziali. Il sanremese Matteo Carbonetto qualificato alla fase nazionale Esordienti B

Grazie prova del judoka matuziano, tesserato Byakko Tai Sanremo

Arti marziali. Il sanremese Matteo Carbonetto qualificato alla fase nazionale Esordienti B

Il judoka Sanremese Matteo Carbonetto, domenica scorsa  ha disputato a Genova le Qualificazioni Regionali del Campionato Italiano Esordienti B maschili nella categoria di peso -60Kg.

La pool di gara vedeva impegnati sei atleti liguri, tutti Judoka molto preparati, che hanno dato il loro meglio mettendosi alla prova senza risparmiarsi. Carbonetto ha vinto con autorevolezza i primi due incontri, questi risultati gli hanno permesso di accedere alla finale.

L'incontro finale che, purtroppo lo ha visto in difficoltà per un calo di prestazione, gli è comunque valso un secondo posto, piazzamento che gli ha dato il diritto di disputare la finale Nazionale il 7 dicembre, presso Centro Olimpico Matteo Pellicone (PalaFijlkam) al Lido di Ostia.

Ciò a dimostrazione che la sua continua preparazione tecnica e atletica, sempre seguito dai tecnici federali Fijilkam Del Byakko Tai, lo sta portando a crescere sia agonisticamente che mentalmente.

Molto soddisfatto il M° Benemerito De Maria e lo staff tecnico del Byakko Tai (De Michelis, Bernabè e Carbonetto) per la determinazione ed il livello tecnico dimostrato dall’atleta in tutte le gare.

"Ora ci aspetta una trasferta impegnativa con la fiducia di fare bene e riportare a casa un buon risultato" - ha commentato il Presidente Piero Ferlito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium