ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2019, 09:00

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, il tuo Pinturicchio è Lorenzo Vecchiotti: gol e assist di un giocatore decisivo

Dopo le ottime stagioni a Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'Ampelio sta trascinando i rossoneri di Maiano. E domenica è sfida alla sua ex Virtus Sanremo

Lorenzo Vecchiotti, attaccante dell'Atletico Argentina, 4 reti in 5 partite con la maglia rossonera in questa stagione

Lorenzo Vecchiotti, attaccante dell'Atletico Argentina, 4 reti in 5 partite con la maglia rossonera in questa stagione

E' il Pinturicchio dell'Atletico Argentina con quattro goal pesanti nelle ultime partite che ha garantito il salto di qualità della squadra di mister Maiano.

Gol e assist a ripetizione. Stiamo parlando di Lorenzo Vecchiotti, giocatore di categoria superiore che ha sempre fatto bene ovunque è andato e ora lo 'Sclavi' se lo tiene stretto. Esterno d'attacco veloce, Vecchiotti ha trascinato ad alti livelli qualche annata fa la Virtus Sanremo (che domenica ritroverà da avversario), prima di passare in Prima Categoria a squadre come Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'Ampelio.

Con Bevilacqua e Carlet in panchina Vecchiotti si esprime alla grande segnando a ripetizione, ma fornendo assist importanti per la salvezza di biancorossi e arancioblu. La mancata iscrizione nella scorsa annata del club bordigotto lo ha fatto ripartire dall'Atletico Argentina, ripartita dalla Seconda Categoria.

Dopo una stagione buona ma con tanti problemi tra cambi tecnici vari, ecco il netto miglioramento con Maiano: Lorenzo Vecchiotti è tornato o forse non è mai andato via.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium