Calcio - 20 novembre 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, serve l'immediato riscatto contro il Campomorone. E il mercato si avvicina

L'Ospedaletti di Caverzan alle prese con il derby ponentino sul campo dell'Alassio FC

Calcio, Eccellenza. Imperia, serve l'immediato riscatto contro il Campomorone. E il mercato si avvicina

In casa Imperia serve una immediata reazione dopo il pesante stop interno subìto contro il Busalla. Un 1-4 che potrebbe lasciare degli strascichi ai ragazzi di mister Lupo o al contrario il definitivo lancio.

Obiettivo riscatto. I neroazzurri nel prossimo turno faranno visita al Campomorone Sant'Olcese. I genovesi, reduci dal colpo sul campo del Rapallo/Rivarolese stanno sorprendendo non poco visti i 16 punti in classifica e la serie di tre vittorie consecutive negli ultimi 270 minuti di gioco. L'Imperia dovrà stare attenta a reagire in una settimana che porterà all'apertura delle liste di trasferimenti. Secondo le ultime indiscrezioni non ci saranno uscite in casa neroazzurra, anche se un innesto potrebbe arrivare.

L'Ospedaletti è reduce dal buon punto ottenuto in casa contro il Sestri Levante, risultato da considerarsi positivo vista l'andatura del match con i corsari sempre avanti. I ragazzi di mister Caverzan vogliono ritornare al successo nel derby esterno sul campo dell'Alassio FC, compagine che in questa stagione ha incontrato qualche difficoltà.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU