Calcio - 20 novembre 2019, 14:45

Calcio, Promozione. UFFICIALE, bomber Daddi si separa dal Ceriale: "Ringrazio la società, è stato un piacere indossare questa maglia"

L'attaccante il club si dicono addio in maniera consensuale

Pietro Daddi con la maglia del Ceriale (foto Elena Andreo)

Pietro Daddi con la maglia del Ceriale (foto Elena Andreo)

A poche settimane dall’apertura del mercato d’inverno arriva il primo divorzio per la Prima Squadra.

A salutare i biancoblu è Pietro Daddi. L’attaccante classe 1977, non farà più parte della rosa a disposizione di Mister Biolzi nella seconda e cruciale fase del campionato.

Una separazione consensuale che arriva sicuramente in un momento non facile per la nostra formazione che ambiva a ben altre posizioni in classifica e che, di fatto, si trova nuovamente a galleggiare in zona Play-out.

Pietro, in questi mesi a Ceriale, ha dimostrato di essere un gran professionista, un atleta serio, ma anche un gran personaggio svestiti gli abiti del calciatore. Ad oggi con le sue 9 reti risulta ancora essere il capocannoniere di questo campionato e l’uomo che ha deciso positivamente le sorti di molti match.

"L'ASD Ceriale Progetto Calcio ringrazia Pietro per il lavoro svolto e gli augura il meglio per la sua carriera calcistica e personale" dichiarano dal sodalizio biancoblu.

 

Queste le dichiarazioni di Pietro Daddi: "Per problemi di lavoro non riuscirei più ad onorare l’impegno preso con il Ceriale e, di conseguenza, sono costretto a terminarne la collaborazione. Ci tengo a sottolineare che ho trovato una società seria, fatte di persone perbene. Personalmente sono stato benissimo, ringrazio tutti indistintamente ed è stato un piacere indossare questa maglia.

Spero che i miei compagni escano il prima possibile da questa posizione di classifica perché hanno senza dubbi le potenzialità per farlo. Grazie un abbraccio grande a tutti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU