Calcio - 20 novembre 2019, 15:00

Calcio. Verso Sanremese-Prato, l'appello del vicesindaco Sindoni: "Domenica tutti allo stadio"

"Quello di domenica è un big match e la città dovrà sostenere la squadra”

Calcio. Verso Sanremese-Prato, l'appello del vicesindaco Sindoni: "Domenica tutti allo stadio"

Il vicesindaco e assessore allo sport Alessandro Sindoni, con un passato da calciatore tra le fila di alcune compagini locali, chiama a raccolta la cittadinanza in vista della partita di domenica allo Stadio Comunale tra Sanremese e Prato che, insieme alla Caronnese, condividono il vertice della classifica del girone A di Serie D.

"La Sanremese sta facendo un'ottima prima parte di stagione – continua Sindoni - e dopo dodici giornate si trova in testa alla classifica in un girone molto equilibrato e combattuto dove ogni punto vale oro. Per questo l’appuntamento di domenica, che richiama alla mente anche grandi momenti del passato della società, è molto importante. Faccio appello a tutti i miei concittadini perché domenica partecipino numerosi alla partita.

L’Amministrazione Biancheri sostiene e promuove lo sport in tutte le sue forme e ha sempre supportato la Sanremese, con la speranza che possa raggiungere presto un traguardo inseguito a lungo in questi ultimi anni. Senza fare proclami, penso che se squadra, società, istituzioni e città  spingeranno tutti insieme dalla stessa parte sino alla fine, quest’anno potremmo toglierci delle soddisfazioni".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU