/ Motori

Motori | 21 novembre 2019, 18:51

Sanremo: giovedì prossimo alla Federazione Operaia la presentazione del libro di Guido Rancati 'Uomini e Rally'

Qualcosa di incredibilmente intenso, un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio

Sanremo: giovedì prossimo alla Federazione Operaia la presentazione del libro di Guido Rancati 'Uomini e Rally'

Dopo i successi sui campi di gara, moderni e storici, la scuderia sanremese XRT spegnerà i motori per concentrarsi su una nuova conquista, un nuovo vanto.

Accompagnare il noto giornalista Guido Rancati nella presentazione del suo ultimo libro ‘Uomini e Rally’ all'interno della Fondazione Operaia di Via Corradi a Sanremo. Qualcosa di incredibilmente intenso, un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio; il tutto descritto nei dettagli da una delle firme più importanti del giornalismo sportivo, il Guido Rancati che riempiva le pagine di Rombo, TuttoRally, AutoSprint e della Gazzetta dello Sport.

Giovedì 28 novembre alle 18:30 interverranno inoltre ospiti di livello internazionale, il Presidente dell'ACI Ponente Sergio Maiga ed il decorato pilota savonese Fabio Andolfi, per un confronto generazionale a tutto tondo; a moderare gli interventi, le idee e gli aneddoti ci sarà Fabrizio Cravero. Difficile, tempo fa, pensare ad un simile connubio, la XRT Scuderia, nata per gioco, e personaggi di così tanto spessore, uniti insieme per raccontare il volto umano, sensibile e romantico di uno Sport affascinante, il Rally.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium