- 21 novembre 2019, 18:51

Sanremo: giovedì prossimo alla Federazione Operaia la presentazione del libro di Guido Rancati 'Uomini e Rally'

Qualcosa di incredibilmente intenso, un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio

Sanremo: giovedì prossimo alla Federazione Operaia la presentazione del libro di Guido Rancati 'Uomini e Rally'

Dopo i successi sui campi di gara, moderni e storici, la scuderia sanremese XRT spegnerà i motori per concentrarsi su una nuova conquista, un nuovo vanto.

Accompagnare il noto giornalista Guido Rancati nella presentazione del suo ultimo libro ‘Uomini e Rally’ all'interno della Fondazione Operaia di Via Corradi a Sanremo. Qualcosa di incredibilmente intenso, un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio; il tutto descritto nei dettagli da una delle firme più importanti del giornalismo sportivo, il Guido Rancati che riempiva le pagine di Rombo, TuttoRally, AutoSprint e della Gazzetta dello Sport.

Giovedì 28 novembre alle 18:30 interverranno inoltre ospiti di livello internazionale, il Presidente dell'ACI Ponente Sergio Maiga ed il decorato pilota savonese Fabio Andolfi, per un confronto generazionale a tutto tondo; a moderare gli interventi, le idee e gli aneddoti ci sarà Fabrizio Cravero. Difficile, tempo fa, pensare ad un simile connubio, la XRT Scuderia, nata per gioco, e personaggi di così tanto spessore, uniti insieme per raccontare il volto umano, sensibile e romantico di uno Sport affascinante, il Rally.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU