- 21 novembre 2019, 07:11

Pallamano femminile: le ragazze Under 13 dell’Abc Bordighera a Monaco nel progetto ‘Levant06’

Attività formativa per gli atleti, sia del settore femminile che maschile, delle società comprese nel bacino territoriale Monaco-Imperia

Pallamano femminile: le ragazze Under 13 dell’Abc Bordighera a Monaco nel progetto ‘Levant06’

Dopo lo stage di mercoledì della scorsa settimana per i ragazzi under 13 , ieri pomeriggio si svolto quello dedicato alle ragazze under 13 nello splendido impianto sportivo dell’Espace St. Antoine a Fontvielle di Monaco Principato.

Attività formativa per gli atleti, sia del settore femminile che maschile, delle società comprese nel bacino territoriale Monaco-Imperia in attuazione del progetto internazionale denominato 'Project Levant06' e sotto l’egidia  dalla federazione europea di pallamano (EHF), di quella italiana (FIGH), francese (fFHandball) e monegasca. Diverse ragazze dell’ABC Bordighera hanno partecipato, con impegno ed entusiasmo, a quest’ennesimo stage formativo che si è svolto nel Principato di Monaco e che segue quello che a ottobre si era svolto a Bordighera.

Per le ragazze bordigotte importante esperienza per migliorare la propria tecnica e preparazione atletica in attesa di poter partecipare, da gennaio, al campionato dipartimentale francese. Le iscrizioni sono sempre aperte  e che molte sono le opportunità che quest’anno il club bordigotto offre ai propri tesserati proprio grazie a questa collaborazione con le altre società inserite nel progetto transfrontaliero Levant06, offrendo la possibilità di partecipare a campionati in Italia e Francia, stage ed a tornei sia con i colori biancorossi o nell’ambito di equipe targate Levant06. 

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta inviando una mail ad info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle 18 alle 19,30) o al mercoledì al palazzetto di via Diaz (dalle 19 alle 20,30) oppure sul sito www.abcbordighera.it.  E' in pieno svolgimento l’attività del 1° modulo dell’attività extra-scolastica di pallamano per ragazzi e ragazze sino agli 11 anni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU