ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 25 novembre 2019, 07:00

Basket, Serie D. BKI Imperia, passo falso interno. Il derby va al BC Ospedaletti. Pionetti: "Sconfitta meritata"

Gli orange di Lupi passano alla 'Maggi' per 63-66

Basket, Serie D. BKI Imperia, passo falso interno. Il derby va al BC Ospedaletti. Pionetti: "Sconfitta meritata"

SERIE D

BKI Imperia Compass- BC Ospedaletti 63-66

BKI Imperia: Fossati.L 21, Bongioanni 3, Berselli, Mancuso 3, Rotomondo, Spinelli 8, Moraglia 14, Lamce, Damonte 4, Viale 2, Cologgi, Donati 8. Coach: Pionetti, Ass: Carbonetto, Arrobbio, Risso.

BC Ospedaletti: Colombo 6, Zunino.S 16, Zunino.D 6, Arnaldi 4, Formica, Iamundo, Olivari 8, Bedini 22, Blasetta 2, Lerda, Vivo 2. Coach: Lupi, Ass: Archimede

 

Va al BC Ospedaletti il derby di serie D del ponente, con una partita che si è sviluppata con frequente vantaggio nel punteggio dei padroni di casa che mai però sono riusciti a chiudere il match, facendo rientrare per due volte Ospedaletti in partita.

Nell'ultimo periodo gli ospiti sono riusciti con freddezza ed ordine a strappare i due punti in palio, prima impattando la gara e poi passando in vantaggio ad una manciata di minuti dal termine.

Coach Pionetti commenta così lo stop interno in casa BKI Imperia: "La sconfitta è meritata. Abbiamo praticamente regalato la partita ai nostri avversari. Se difensivamente la prova è stata accettabile, offensivamente siamo stati estremamente frettolosi, disordinati e mai lucidi. Sicuramente dobbiamo fare grossi passi avanti per produrre un gioco più proficuo; come staff ci prendiamo sicuramente la responsabilità di questa prestazione. È necessario mettere in campo un gioco ben diverso se vogliamo mostrare quello che valiamo, che è ben di più di quello che si è visto oggi

Ringraziamo il nostro numerosissimo e calorosissimo pubblico per il sostegno. C’è stata una bellissima cornice di tifo e ci dispiace ancora di più, per loro,  non aver centrato una vittoria sicuramente alla nostra portata".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium