Atletica - 28 novembre 2019, 17:57

Domenica 8 dicembre la terza edizione della maratona di Sanremo, previsti sconti per chi non ha corso a Genova e Torino

La Sanremo Marathon ha deciso di offrire uno sconto di € 20 a tutti i podisti che si erano iscritti alle maratone di Torino e Genova e che si sono visti costretti a rinunciare alla gara a causa dell'annullamento delle due gare.

Domenica 8 dicembre la terza edizione della maratona di Sanremo, previsti sconti per chi non ha corso a Genova e Torino

Ultimi giorni per iscriversi alla Sanremo Marathon in calendario Domenica 8 Dicembre. Come da tradizione saranno tre le gare in programma: maratona (Fidal), 10 Km (non competitiva) e Family Run aperta a tutti grandi e piccoli. Fino al 5 dicembre sarà infatti possibile assicurarsi un pettorale tramite il sito ufficiale www.sanremomarathon.it. Successivamente ci si potrà iscrivere direttamente presso il desk allestito ai piedi della scalinata del Casinò venerdì 6 e sabato 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18. Il ritiro pettorali, oltre ai due giorni sopra citati, sarà possibile anche la mattina della domenica dalle 7 alle 8:30.

La Sanremo Marathon ha deciso di offrire uno sconto di € 20 a tutti i podisti che si erano iscritti alle maratone di Torino e Genova e che si sono visti costretti a rinunciare alla gara a causa dell'annullamento delle due gare. I podisti iscritti alla Turin Marathon e alla Maratona di Genova potranno infatti richiedere il codice sconto a loro riservato accedendo al sito www.sanremomarathon.it e seguendo le istruzioni a video. Sarà sufficiente allegare il proprio pettorale o la conferma di iscrizione ad una delle due gare di Torino o Genova.

Il ritrovo sarà alle 9 davanti al casinò, da dove prenderà il via una passeggiata/riscaldamento lungo via Matteotti fino al Teatro Ariston. La partenza ufficiale è prevista in piazza Colombo. I podisti, dopo un breve percorso cittadino, si immetteranno nella pista ciclabile di Area 24 che percorreranno prima in direzione levante e poi verso ponente fino al traguardo posto al campo di atletica di Pian di Poma, con uno spettacolare giro finale dell’anello. La parte tecnica è curata dalla Pro San Pietro Sanremo. E’ previsto anche un servizio pacer.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU