ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2019, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Carlin's Boys, la quiete dopo la tempesta. Giorgio Brizio: "Vittoria sul Borghetto importante, ma ora non fermiamoci"

L'attaccante segna una rete nel 2-1 ai savonesi con dedica speciale: "A tutta la Carlin's Boys". Ora è caccia al nuovo tecnico

Giorgio Brizio, attaccante della Carlin's Boys

Giorgio Brizio, attaccante della Carlin's Boys

La Carlin's Boys doveva ripartire ed è ripartita. Dopo una settimana tesa con la mancata presentazione della squadra ad Andora e le dimissioni di allenatore e Direttore Sportivo, i neroazzurri superano per 2-1 il Borghetto.

Tra i protagonisti del pomeriggio l'attaccante Giorgio Brizio, autore di una rete che nel post partita ha rilasciato dichiarazioni importanti al nostro quotidiano online: "La vittoria è stata importante - ha sottolineato al fischio finale - ma ora non bisogna fermarsi ad una. Sarà importante continuare e fare un filotto per uscire dalla zona calda".

L'attaccante non torna sulla settimana caotica e ha una dedica speciale per la sua rete: "La situazione in settimana non è stata bellissima, ma è passata e non è giusto tornare sul discorso. Il gol è dedicato alla Carlin's Boys".

In settimana la Carlin's Boys cercherà di dare la panchina ad un nuovo allenatore. Esclusa (al momento) la situazione legata a Berrica che vuole restare con la squadra B in Seconda Categoria. Secondo indiscrezioni il sogno è Notari, ma attenzione alla suggestione Vella.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium