ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 dicembre 2019, 14:30

Calcio, Promozione. Camporosso, le prime sensazioni di Rocky Siberie: "Siamo una squadra forte tecnicamente e fisicamente, possiamo salvarci"

L'attaccante è l'innesto per il reparto avanzato di mister Luci. E il Dirigente Piero Lettieri non vede l'ora di vederlo in campo: "Sarà il nostro Lukaku"

Rocky Siberie, nuovo attaccante del Camporosso

Rocky Siberie, nuovo attaccante del Camporosso

Il Camporosso è la squadra del momento per quanto riguarda il mercato di riparazione della nostra provincia.

Dopo aver ufficializzato l'ingaggio dell'esperto mediano Alessio Stamilla, in casa rossoblu ecco la firma della potente punta centrale Rocky Siberie. L'attaccante, che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Ospedaletti, Sanremo 80, Atletico Argentina e Carlin's Boys, è pronto per la nuova avventura:

"Le prime sensazioni sono positive - ha dichiarato al nostro quotidiano online - il Camporosso è una squadra forte tecnicamente e fisicamente. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e possiamo centrarlo".

L'attaccante ha belle parole per mister Carmelo Luci: "Mister Luci? E' uno dei più bravi e preparati allenatori del territorio".

 

Lettieri show. Un pensiero arriva anche dal dirigente rossoblu Piero Lettieri che non vede l'ora di vederlo in campo già domenica pomeriggio sul campo del Ventimiglia nel super derby: "Sarà il nostro Lukaku".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium