ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 09 dicembre 2019, 12:10

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, il risultati del fine settimana

Il resoconto delle squadre frontaliere

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, il risultati del fine settimana

Fine settimana intenso per il Ventimiglia Basket, nonostante la festa dell'Immacolata.

Inaugurano il ponte venerdì 6 dicembre gli under 15 che vincono a fatica 62-53 contro i pari età di Vado nel recupero della prima giornata, partita iniziata a mille dai giovani frontalieri che dopo aver acquisito un buon vantaggio nel primo quarto,hanno rischiato di sciupare tutto andando sotto ritmo per gran parte della partita. È andata bene. 

Sabato mattina gli aquilotti junior giocano e si divertono contro i loro pari età di Ospedaletti. Al di là del risultato e della vittoria dei leoncini che a questa età conta davvero nulla,da sottolineare l'impegno e la gioia nel giocare e divertirsi insieme, davvero un bel gruppo. L'under 13 di coach Fabio perde in volata a Vado nel campionato regionale per 62-55 dopo aver condotto per quasi tutta la partita,errori di gioventù che aiuteranno a crescere. 

Domenica pomeriggio a Taggia festa del Minibasket, 25 piccoli leoncini hanno invaso la palestra divertendosi e facendo divertire i genitori in tribuna, tante piccole emozioni quando ci sono questi bambini in campo. Chiude il weekend la prima squadra in trasferta a Varazze che perde sul filo di lana 57/54 una partita abbordabile,tutto tesoro ed esperienza per il futuro. Questa settimana a partire dal 12 sarà ancora ricca di impegni e noi siamo già al lavoro per farlo al meglio. "

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium