ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2019, 19:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia superato di misura dal Pontelungo, ma mister Fiore è fiducioso: "Ci siamo giocati la partita a viso aperto"

Il commento del tecnico dopo lo stop esterno

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia perde 1-0 sul campo del Pontelungo nonostante una buona prestazione.

La partita, valida per la nona giornata del girone A di Prima Categoria, andata in scena nel pomeriggio ha infatti visto prevalere il Pontelungo che sale così a 9 punti in classifica, mentre la squadra di mister Manuele Fiore resta con 6 punti in classifica.

"Sapevamo che il Pontelungo è una buona squadra organizzata e con parecchie individualità, ci siamo giocati la partita a viso aperto - dichiara mister Manuele Fiore - sapevo che la mia squadra poteva metterla in difficoltà e così è stato. Siamo partiti forti, avendo 3 palle nitide per far goal, purtroppo non concretizzate e alla prima occasione anche con un po' di fortuna rimpallo abbiamo preso goal".

"Il primo tempo dei ragazzi è stato ottimo - dice il mister - nel secondo tempo abbiamo cambiato parecchio per fretta di pareggiare la partita, siamo stati meno precisi e più frettolosi, ci siamo sbilanciati e il Pontelungo ha creato sicuramente di più avendo qualche occasione per chiuderla. Usciamo da Albenga sicuramente delusi del risultato, ma con un'ottima prestazione, solo questa non basta, possiamo fare di più e ne siamo tutti consapevoli".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium