Sport acquatici - 09 dicembre 2019, 10:15

Nuoto giovanile. Rari Nantes Imperia, ottime prestazioni degli Esordienti alla seconda Prova Regionale

Sabato prossimo ancora gare ad Albenga, poi nel 2020 primo appuntamento alla Cascione

Nuoto giovanile. Rari Nantes Imperia, ottime prestazioni degli Esordienti alla seconda Prova Regionale

Gli Esordienti A e B, allenati da Davide Dreossi e Federica Atzori, hanno portato ottime notizie dalla piscina Albenga dove, sabato 7 dicembre, si è svolta la II° Prova Regionale di Ponente, inizialmente prevista a Bordighera ma rinviata per maltempo lo scorso 23 novembre. 

Esordienti A completamente al femminile con Annaluce Marzorati e Roberta Ascheri che si sono cimentate nei 200 metri Stile Libero e nei 200 Rana. Oltre a Martina Rigardo, Alexandra Lupi e Siria Tassone impegnate nei 100 Dorso e nei 200 Stile. L'allenatore Dreossi si è detto contento della prestazione delle sue atlete.

All'inverso, schieramento di soli maschi tra gli Esordienti B con Giulio Bellini che ha disputato i 50 metri Rana e i 200 Stile Libero mentre Pietro Novaro ed Alessandro Gargiulo ai 50 Rana hanno aggiunto i 100 Dorso. La allenatrice Federica Atzori, a fine giornata, ha commentato:

"Ci sono state prestazioni davvero buone con miglioramenti cronometrici. Mi sono piaciute le performance di Bellini, così come Gargiulo e Novaro hanno nuotato molto bene dando dimostrazione di tanta grinta".

La III° Prova avrà luogo ancora ad Albenga, sabato prossimo. Mentre le prime gare di gennaio 2020 dovrebbero essere ospitate alla Piscina Cascione di Imperia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU