/ Calcio

Calcio | 10 dicembre 2019, 16:30

Calcio, Serie D. La Sanremese aspetta il big-match contro il Prato. Ascoli alla vigilia: "Giochiamo una partita importante, daremo il massimo"

In casa bianocazzurra fermi ai box Pici e Lo Bosco

Calcio, Serie D. La Sanremese aspetta il big-match contro il Prato. Ascoli alla vigilia: "Giochiamo una partita importante, daremo il massimo"

SERIE D - ASPETTANDO... SANREMESE-PRATO

Grande appuntamento quello di mercoledì pomeriggio per la Sanremese che al 'Comunale' ospita il Prato nel recupero di campionato.

Dopo l'allenamento, in sala stampa, il tecnico dei metuziani Nicola Ascoli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Domani – dichiara il mister biancoazzurro – giochiamo una partita importante, contra un’ottima squadra. Ci teniamo tantissimo a fare bene e a continuare il nostro processo di crescita con una prestazione di alto livello. Il Prato è una compagine esperta che sa il fatto suo, ha una rosa di qualità e sta rispettando i pronostici di quest’estate. Non si trova nelle zone altissime della classifica per caso.

Queste partite sono quelle che un giocatore aspetta tutta la settimana perché sono stimolanti da preparare e da giocare. Daremo il massimo perché vogliamo regalare una soddisfazione al nostro pubblico che anche domenica con il Fossano ci ha sostenuto e incoraggiato per tutti e novanta i minuti".

 

Al termine della rifinitura, mister Nicola Ascoli ha diramato l’elenco dei convocati.

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Scarella (’01), Gerace (’00), Buccino M. (’02).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Likaxhiu (’00), Fenati, Gagliardi, Martini (’01).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, Calderone (’01), Pellicanò (’02).

Durante la partita con il Prato ai botteghini sarà possibile acquistare al costo di 10 euro un panettone o un pandoro Paluani. Il ricavato della vendita sarà completamente devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium