- 11 dicembre 2019, 07:14

Pallamano: sconfitta per l’Under 13 maschile dell’Abc Bordighera nel campionato dipartimentale francese

A febbraio del prossimo anno, a suggello della crescita del movimento giovanile, si vedrà infatti l’esordio nella seconda fase del campionato dipartimentale francese di una formazione Under 13 femminile.

Pallamano: sconfitta per l’Under 13 maschile  dell’Abc Bordighera nel campionato dipartimentale francese

Breil sur Roya-Abc Bordighera 24-16 (1° tempo  12-4)
Abc Bordighera: 
Anfosso Simone (5 reti), Anfosso Matteo (3 reti), Ascone Christian, Bellan Valerio (3 reti), Fillippi Simone, Galant Daniel, Ungurean Iulian (1 rete), Vitetta Davide (2 reti), Alija Christian (portiere), Balduzzi Alessandro (2 reti). Coach: Maria Grazia Germano, Filippi Andrea.

Sabato scorso la formazione giovanile Under 13 maschile dell’Abc Bordighera esce sconfitta nella sfida contro il Breil sur Roia, con il punteggio di 24-16.

La partita, valida per il campionato dipartimentale francese (1a fase del girone D), ha visto un inizio disastroso dei bordigotti ma un secondo tempo ben giocato con buoni progressi che fanno sperare per il prosieguo della stagione che, anche grazie all’ottima attività promozionale svolta, vede una costante crescita di atleti proprio nel settore giovanile.

A febbraio del prossimo anno, a suggello della crescita del movimento giovanile, si vedrà infatti l’esordio nella seconda fase del campionato dipartimentale francese di una formazione Under 13 femminile.

La ripresa dell’attività agonistica avverrà a gennaio dopo le festività natalizie ma è da ricordare l’appuntamento di martedì prossimo alla palestra 'C. Conrieri', dalle 17,30 alle 19, con la 10a edizione de 'La Pallamano in una Mano' che costituisce il classico momento per lo scambio di auguri tra i dirigenti della società ed i propri atleti, genitori e simpatizzanti. La Pallamano in una Mano è un evento aperto a tutti i ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni, anche non tesserati,  per poter provare questo sport.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU