ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 dicembre 2019, 09:30

Palla ovale. Reds Rugby Team, grande successo per il raggruppamento di domenica scorsa a Cogoleto

Nella trasferta in terra genovese

Palla ovale. Reds Rugby Team, grande successo per il raggruppamento di domenica scorsa a Cogoleto

Domenica appena trascorsa i REDS Rugby Team hanno affrontato la trasferta a Cogoleto per un Raggruppamento FIR, sicuramente impegnativo.

Incontro a vocazione genovese, presenti Cogoleto, Cus Genova, Superba (nuova realtà genovese), API di Mele oltre a Savona e i limitrofi piemontesi del CUS PO.

Impegno non da poco per i giovani REDS che portano in campo tanti novizi misti ad i più esperti, nel complesso una giornata d’esperienza e di rugby “duro” di quello che esprimono le società dove i settori giovanili sono nutriti e possono fare allenamento in tanti, ma i REDS non demordono, si annaspa in certi momenti ed in altri si combatte da leoni, per buona pace degli educatori e dei genitori che si sgolano a sostegno dei loro fanciulli.

Under 8 e Under 10 hanno pane per i loro denti, sulla loro strada affrontano le squadre indicate e capiscono che c’è da lavorare, portano a casa tante mete e qualche acciacco, nulla di che, si gioca con chi ha più esperienza e comunque si divertono.

Per gli Under 6 finalmente si gioca, dopo alcuni appuntamenti passati a fare giochi propedeutici, gli educatori hanno deciso di fare un gruppetto misto e fare una partita con risultati ottimi, i piccoli REDS si sono distinti per la loro voglia di gioco.

Il presidente dei REDS Giovanni Lisco alias Nonno Giò commenta così: "Tenendo presente il livello delle società scese in campo, il raggruppamento è andato benissimo; c’è da miscelare bene ancora i “vecchi” e i nuovi arrivati nelle file dei REDS. Nelle categorie del rugby propaganda, le classifiche e i punteggi, passano in secondo ordine come indicato anche dalla Federazione. Basiamo il nostro lavoro sulla crescita del settore giovanile ed appuntamenti come questo sono molto utili".

Un bel terzo tempo e si pensa già al prossimo appuntamento a Savona, sabato 14  dicembre!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium