- 16 dicembre 2019, 21:30

Pallamano Ventimiglia, prima parte di stagione importante: "Orgogliosi dei nostri ragazzi"

Si chiude con risultati esaltanti l'anno solare delle giovanili giallonere

Pallamano Ventimiglia, prima parte di stagione importante: "Orgogliosi dei nostri ragazzi"

Si conclude la prima fase dei Campionati delle Alpi Marittime e per le squadre giovanili della Pallamanpo Ventimiglia è l'ora di fare i primi calcoli. I risultati di questa prima fase di stagione, sono esaltanti e tutte le squadre schierate hanno manifestato grandi progressi.

Gli Under 17 hanno disputato la prima fase di Campionato nelle qualificazioni PACA, ottenendo una lusinghiera qualificazione in semifinale assoluta e staccando il pass per il Campionato Eccellenza delle Alpi Marittime.

Gli Under 15, hanno superato in trasferta in terra francese il Contes, sabato scorso per 27-18 confermando la propria imbattibilità che tra incontri di Campionato Francese e Campionato Regionale Ligure, ha portano la striscia vincente ad 11 vittorie. Anche questa squadra, ha staccato il pass per la fase di Eccellenza delle Alpi Marittime.

Gli Under 13 hanno espugnato Nizza, battendo i pari età dell'ASBTP ed hanno confermato la propria imbattibilità e la testa del campionato.

"La soddisfazione di vedere le nostre squadre ben figurare in tutte le competizioni disputate ci riempie di orgoglio e ci fa capire che il nostro metodo di formazione funziona.

Dai Senior, agli Under 13, passando per gli Under 17 e gli Under 15, le nostre rappresentative brillano in tutti i loro Campionati. Anche gli Under 11 manifestano enormi progressi nel loro esordio in questa magnifica disciplina che è la Pallamano. Siamo tutti molto soddisfatti di loro.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutte le famiglie dei nostri aderenti ed a tutti i simpatizzanti della Pallamano, i più sentiti auguri di buone feste di fine anno".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU