ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 20 dicembre 2019, 09:30

Volley, Under 14 maschile. NLP Sanremo, altra vittoria per i giovani biancoazzurri. Coach Minaglia: "Continuiamo a crescere"

Superato per 3 set a 1 il Toirano

Volley, Under 14 maschile. NLP Sanremo, altra vittoria per i giovani biancoazzurri. Coach Minaglia: "Continuiamo a crescere"

Altra vittoria per i ragazzini terribili della NLP Sanremo Under 14. I biancoazzurri guidati da Michele Minaglia si impongono per 3 set a 1 contro il Toirano, con i parziali di 19-25; 25-10; 25-22; 25-9.

Dopo un primo set caratterizzato da troppi errori al servizio i sanremesi impongono il loro gioco e trascinati dagli attacchi di Corsaro conquistano 3 punti Importanti. Molto bene Farisano al servizio che mette in grossa difficoltà la ricezione avversaria. Positivo anche l'ingresso di Zhang nel finale di gara. 

Gli atleti NLP Sanremo:

Giovanni Paolo (Pablo) Corsaro

Lorenzo Graglia 

Roberto Massaro

Cristian (Biggi) Farisano (K)

Filippo Faraldi 

Alessandro Mazzoletti

Leonardo (Johnny) Zhang

Thomas Gozzi 

Leonardo Halili 

Ludovico Rossano 

 

Questo il commento di coach Minaglia: "Stiamo lavorando molto in palestra e continuiamo a crescere tecnicamente. Il campionato è ancora molto lungo ma il bilancio di questa prima fase è sicuramente più che positivo". 

Prossimo incontro per i ragazzini terribili NLP Under 14 sarà l'11 gennaio contro l'Albisola Pallavolo, squadra che ambisce al titolo territoriale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium