ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 gennaio 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, le contendenti Prato e Lucchese cominciano a correre. Ecco perchè contro la Fezzanese i biancoazzurri non possono sbagliare

Tappa fondamentale per i matuziani di Ascoli se vogliono restare in scia di gigliati e rossoneri. Guardandosi alle spalle

La Sanremese scesa in campo contro la Caronnese

La Sanremese scesa in campo contro la Caronnese

La Sanremese non può sbagliare. Domenica pomeriggio, sul campo della Fezzanese, i ragazzi di mister Nicola Ascoli devono guardare al risultato pieno se vogliono restare in corsa per la promozione in Serie C.

La sconfitta contro la Caronnese ha portato i biancoazzurri a meno quattro punti dal Prato capolista e subìto il sorpasso di una Lucchese sempre più che sorprendente dopo la retrocessione della scorsa stagione. 

Obiettivo vittoria. I matuziani hanno ricominciato ad allenarsi per preparare al meglio una partita che rappresenta una tappa fondamentale per la stagione. I 31 punti realizzati ad oggi, in un girone ancora livellato, sono un buon bottino ma non sufficiente per impensierire al momento i gigliati toscani. Contro i biancoverdi potrebbe essere il turno dal primo minuto di De Julis, mentre difficile vedere un ritorno in campo di Pici e Lo Bosco.

Dietro corrono. E dietro anche le altre squadre cominciano a macinare punti, visto che proprio la Caronnese e il Casale hanno agganciato la Sanremese al terzo posto in classifica e il Real Forte Querceta, sesto della classe e prima squadra fuori dai playoff, è solo a tre punti dai biancoazzurri: in terra spezzina serve la svolta.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium