ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 gennaio 2020, 18:30

Calcio, Promozione. Taggia, Paolo Tarantola pronto al rientro: "Dopo la sconfitta contro il Legino ripartiamo dal nostro gruppo"

Dopo aver saltato qualche partite per un infortunio il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione di mister Siciliano per la sfida contro l'Arenzano

Paolo Tarantola, centrocampista del Taggia

Paolo Tarantola, centrocampista del Taggia

Il Taggia ha iniziato l'anno nuovo in salita con la sconfitta subìta sul campo del Legino, nel recupero di campionato.

I giallorossi sono pronti a ripartire dalla sfida di domenica prossima tra le mura amiche contro l'Arenzano, un match che apre il girone di ritorno dei giallorossi e che riserva molte insidie.

Per l'occasione mister Siciliano recupererà Paolo Tarantola, ferma da qualche partita per un infortunio e pronto a rientrare: "Dopo la sconfitta contro il Legino dobbiamo ripartire ricominciando a sudare e lavorare per riprendere nella stessa maniera in cui avevamo cominciato. Siamo consapevoli che più si andrà avanti e più sarà difficile, ma si riparte dal gruppo che è stata la nostra marcia in più fino ad ora".

"L'obiettivo stagionale è migliorare il piazzamento dell’anno scorso con un piazzamento play off. Siamo consapevoli che ci siano squadre più attrezzate di noi - sottolinea il centrocampista - ma come si dice “l’appetito vien mangiando” e ragioniamo partita dopo partita senza guardare troppo avanti".

Tarantola a livello personale è soddisfatto: "A livello personale sto bene, sento la fiducia del mister e dei compagni di squadra ma posso fare meglio. Si può sempre fare di più".

L'attaccante centrale sul mercato non è arrivato, ma il centrocampista elogia i suoi compagni di squadra: "Penso che il mister e la società, insieme al direttore sportivo, abbiano fatto le loro valutazioni e siano arrivati alla giusta conclusione che questo gruppo aveva trovato la giusta sintonia e spesso la forza del gruppo è più importante del “nome” da inserire. Ho sentito parlare tanto di un innesto in attacco durante il mercato ma la realtà è che i nostri giocatori offensivi stanno facendo un lavoro straordinario del quale siamo tutti soddisfatti. Remiamo tutti dalla stessa parte e questa è la cosa fondamentale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium