ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 gennaio 2020, 13:00

Calcio, Serie D. Sanremese, all'orizzonte c'è la sfida contro la Fezzanese. Correale: "Vogliamo cancellare la partita cdi domenica scorsa"

I convocati biancoazzurri per la trasferta in terra spezzina. Sempre ai box Pici e Lo Bosco

Calcio, Serie D. Sanremese, all'orizzonte c'è la sfida contro la Fezzanese. Correale: "Vogliamo cancellare la partita cdi domenica scorsa"

Questa mattina la Sanremese si è allenata al Comunale in vista della gara con la Fezzanese.

Il match, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 12 gennaio 2020, allo stadio “Miro Luperi” di Sarzana, con inizio alle 15.00. 

In casa matuziana c’è grande voglia di rivalsa per riscattare il passo falso di una settimana fa con la Caronnese e, nello stesso tempo, la sconfitta dell’andata: era l’8 settembre scorso quando la Fezzanese espugnò di misura (0-1) e non senza polemiche lo stadio Comunale con un calcio di rigore realizzato da Cantatore al 19′ del primo tempo. 

La squadra, dopo essersi soffermata in sala video, si è spostata sul prato del Comunale per la rifinitura. Dopo il classico torello e alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare, i biancoazzurri hanno lavorato sul terreno di gioco. Mister Ascoli ha torchiato i suoi ragazzi mettendo a punto tattiche e schemi in fase difensiva e offensiva e, alla fine, registrando i movimenti sui calci piazzati.

Alla vigilia parola al vice allenatore Correale: "Sicuramente vogliamo cancellare la partita con la Caronnese, anche se siamo consapevoli di affrontare una squadra che si è rinforzata. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato bene, ma da tutto l'anno. L'inserimento dei nuovi è stato positivo".

Al termine dell’allenamento, è stato diramato l’elenco dei convocati: tutti a disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Pici e Lo Bosco che continuano a lavorare a parte. 

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Gagliardi, Likaxhiu (’00), Maroni (’00).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Julis, Calderone (’01), Pellicanò (’02).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium