ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 12 gennaio 2020, 11:53

Pallacanestro: niente da fare per il BC Ospedaletti contro il Lam Rapallo

Gli orange soccombono a testa alta. Il Coach Lupi: "I miei sono stati super nel giocare a viso aperto contro ragazzi giovani ma di grande intensità e conoscenza del gioco"

Pallacanestro: niente da fare per il BC Ospedaletti contro il Lam Rapallo

BCO - Lam Rapallo 77-89

20/24 21/32 13/15 23/18

BCO: Colombo 21 Zunino S. 19 Bedini 11 Vivo 9 Zunino D. 6 Olivari 6 Blasetta 5 Formica, Fiore, Arnaldi, Lerda

LAM: Dabetic 32 Ratkovic 18 Veselinovic 11 Konatpe 11 Boganovic 8 Vukobaat 4 Raillans 2 Radovanovic , Garau 3 Sipiaga n.e.

Il Bco lotta, gioca una partita a viso aperto contro i fortissimi atleti dell’est di Rapallo ma soccombe a testa alta, una sconfitta che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Parte forte il Lam, 11 0, frutto di maggiori percentuali e corsa, il Bco non gioca male ma i primi 5 tiri tutti aperti non entrano, poi gli orange si riprendono impattano passano davanti sul 35 32 ma un immenso Dabetic, a proposito, che ci fa in D un 2002! Cosi forte e Ratkovic, esperto play serbo si fa per dire 20 anni! Corrono tirano e portano il Lam all’intervallo lungo sul più 15.

Finita manco per sogno, il Bco con la solita match che paga dividendi si avvicina e lascia sperare in un miracolo, che puntuale non avviene perché i ragazzi serbi mantengono calma e concentrazione che pur perdendo l'ultimo tempino mantengono 12 punti di vantaggio che ci stanno tra le due compagini.

Orange al completo seppur con Bedini appena rientrato da un lungo infortunio e con Stefano Zunino travestito da serbo con ben 6 bombe! E un Colombo sempre più dentro a questa squadra, gioca corre da tutto ma non basta. Lam alla quarta vittoria consecutiva, Bco alla seconda sconfitta, e domenica c'è la capolista Atlhetic, calendario da brividi.

Il Coach Lupi: "Partita che sapevamo difficile vuoi per talento che per la differenza fisica, i miei sono stati super nel giocare a viso aperto contro ragazzi giovani ma di grande intensità e conoscenza del gioco una bella partita di basket corretta e molto ben arbitrata, ora sappiamo che possiamo giocare con tutti, oggi abbiamo giocato a pallacanestro nel vero senso della parola, tirato sui vantaggi presi senza remore o timore Bravi!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium