ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 13 gennaio 2020, 19:20

Pallavolo: ottimi risultati nel fine settimana per le formazioni giovanili della Mazzucchelli Sanremo (Foto)

Tutti i risultati ed i commenti

Pallavolo: ottimi risultati nel fine settimana per le formazioni giovanili della Mazzucchelli Sanremo (Foto)

Inizio d'anno positivo in casa Mazzucchelli. Tra sabato e domenica scorsi la Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu femminile, ha infatti disputato due partite, vincendole entrambe per 3-0, ma giocandole sottotono.

Nello stesso weekend, a Pietra Ligure, si è disputata la prima partita del campionato Under 12 mista Csi, nella quale la ‘Mazzu WOW’ ha perso 3-0 contro il Maremola Volley. Nonostante tutto, l'allenatrice Daniela Bordoli si è detta molto soddisfatta ed emozionata, visto che è stata la prima partita ‘6x6’, disputata da bambini sotto leva che hanno giocato tutti e che si sono dimostrati all’altezza, nonostante la loro inesperienza.

Domenica a Villa Citera la ‘Mazzucard’ ha prevalso, pur non esprimendosi al meglio, per 3-0 sull'Andora Volley. Nel pomeriggio la ‘Conad City Mazzu’ ha invece affrontato l'Alassio Volley nel campionato Under 14 femminile del CSI, in una fantastica partita conclusa 3-2 per le padroni di casa. Scontro molto combattuto quello tra le due squadre che infatti hanno dato spettacolo mostrando anche buone fasi di gioco.

Il coach Biglieri si è detto soddisfatto della prestazione delle sue ragazze che sono riuscite a giocare tutte: “Cominciano a giocare più da squadra – ha detto – ed il risultato è stato anche frutto del notevole turnover applicato nelle altre partite disputate precedentemente”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium