ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 gennaio 2020, 15:10

Calcio, Eccellenza. Imperia verso il derby ponentino con il Finale. Lupo: "Ho giocatori forti, ma sta a me farli rendere al massimo"

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match che vale doppio del 'Borel', che dovranno fare a meno di Virga

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

ECCELLENZA: ASPETTANDO... FINALE-IMPERIA

L'Imperia vuole la giusta continuità per restare in scia alla capolista Sestri Levante e restare appaiata almeno al secondo posto con l'Albenga in vista dello scontro diretto tra una settimana in casa.

Domani pomeriggio ('Borel' ore 15) i neroazzurri saranno impegnati nel derby ponentino scivoloso sul campo del Finale, allenato dall'ex Buttu. Alla vigilia della sfida del 'Borel' al nostro quotidiano online è mister Alessandro Lupo ad analizzare un derby ponentino scivoloso per i neroazzurri:

"La patita di domani è complicata - sottolinea il tecnico neroazzurro - anche se vale tre punti come tutte le altre. Complicata perchè le squadre di Buttu tralasciano un po' l'apparenza vivendo molto di sostanza. Il Finale la metterà molto sulla fisicità e dovremo farci trovare pronti". 

Il match contro il Finale arriva una settimana prima dello scontro diretto contro l'Albenga anche se il tecnico non ci vuole pensare: "Dobbiamo pensare solo al Finale restando concentrati su questa partita e senza andare con la testa all'Albenga. Ho una squadra con giocatori forti, ma sta a me farli rendere al massimo. Tutti vogliamo una sola cosa: vincere il campionato e centrare la promozione in Serie D".

Lupo dovrà fare a meno di Virga squalificato, giocatore fondamentale: "Virga? E' un giocatore di categoria superiore e sta facendo grandi cose, è un giocatore importantissimo e per noi sarà pesante la sua assenza dietro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium