ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 gennaio 2020, 08:30

Calcio, Promozione, 17a giornata. Ceriale-Taggia il clou, Varazze e Sestrese all'inseguimento dei giallorossi

La capolista alle prese con una sfida scivolosa, per le inseguitrici sfide interne contro Loanesi e Praese. Da seguire anche Bragno-Ventimiglia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato molto interessante in Promozione

Turno di campionato molto interessante in Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 17 tutta da seguire: analizziamo il programma del pomeriggio che scatta dalle ore 15 sul Live Score di Rivierasport.it e Svsport.it.

La capolista Taggia vuole proseguire il cammino in testa alla classifica, e dopo aver raggiunto il vantaggio di quattro punti sulle dirette inseguitrici, i giallorossi vogliono superare l'esame Ceriale. Varazze e Sestrese sono impegnate in casa: i neroazzurri ospitano il fanalino di coda Loanesi, mentre i verdestellati ricevono la Praese.

Tutto da seguire anche il match che mette di fronte Bragno e Ventimiglia, così come la voglia di vittoria della Dianese&Golfo, che in casa contro il Celle Ligure vuole riprendere la corsa interrotta. Punti pensati in palio anche per Arenzano e Via dell'Acciaio, di fronte in un derby genovese tutto da seguire.

In chiave salvezza molto importante il match tra Camporosso e Legino. Si gioca molto in casa anche la Veloce Savona che ospita il Serra Riccò.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=271%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato271').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium