Basket - 20 gennaio 2020, 08:01

Pallacanestro: settimana ricca di impegni quella appena trascorsa per le squadre del Ventimiglia Basket

Cinque le partite giocate dai frontalieri.

Pallacanestro: settimana ricca di impegni quella appena trascorsa per le squadre del Ventimiglia Basket

Settimana ricca di impegni per il Ventimiglia basket, ben 5 partite disputate dai team del sodalizio frontalieri. Doppio impegno giovedì e sabato e doppia sconfitta per l'Under 13 di Fabio, tanto lavoro da fare ancora soprattutto sulla concentrazione per i ragazzi ventimigliesi, ancora un po' indietro in certi atteggiamenti agonistici.

Sabato mattina gli aquilotti senior di Aldo sono andati a divertirsi un'ora e mezza ad Imperia con i pari età locali alla palestra Maggi,grandi sorrisi,divertimento ed emozioni per i piccoli leoncini frontalieri. In ultimo domenica doppio impegno per under 14 ed under 15. In formazione rimaneggiata, causa influenze varie gli under 15 di Gianni,nonostante la sconfitta per 66-58, dimostrano nuovamente il carattere e la grinta che li aveva contraddistinti nella prima parte di stagione, il risultato è frutto solo di amnesie relative agli ultimi 3 minuti dell'incontro.

La strada è comunque quella giusta, lavoro e volontà premieranno sicuramente i ragazzi. Al pomeriggio invece gli under 14 di Emanuele (team formato con la collaborazione dei vicini Ranabo), continua la sua marcia spedita,vincendo per l'ottava partita consecutiva per 93-62 contro il Maremola. Da oggi si ricomincia a lavorare in palestra per un sltro ricco week end cestistico, a partire da giovedì prossimo quando scenderà nuovamente in campo la prima squadra nel campionato di promozione regionale maschile”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU