ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 gennaio 2020, 15:21

Pallamano. Team Schiavetti Imperia, grande vittoria contro il Cavigal Nizza

Pallamano. Team Schiavetti Imperia, grande vittoria contro il Cavigal Nizza

Dopo la pausa natalizia, ricomincia il campionato per gli under 17 maschile del Team Schiavetti San Camillo Pallamano Imperia e si riparte con una vittoria schiacciante sul campo del Cavigal Nizza per 9-58.

Il risultato parla da sé: i ragazzi di coach Lurgio, pur presentandosi orfani dei gemelli Andrea e Giacomo Piras obbligati al fermo perchè tutti e due infortunati e dei gemelli Zenock e Zenos Sodji, assenti per motivi familiari, partono alla volta di Nizza con la squadra rimodulata e con un paio di giocatori alle prime armi, ma fin dall'inizio del match le capacità degli avversari si dimostrano ben al di sotto di quelle degli imperiesi e i nostri hanno spazio per concretizzare, tanto che già il primo tempo termina sul 6-26.

La seconda frazione di gioco è un dejà-vu della prima: il mister fa partecipare al massacro anche i meno esperti Riccardo Gaglianone in campo e Giuseppe Di Fini in porta che si dimostrano all'altezza della situazione. Purtroppo un brutto intervento falloso costringe Mathias Terranova a lasciare il campo prima della fine della partita con una spalla dolorante e speriamo che questo non gli lasci conseguenze.

-E' stata una partita facile e abbiamo portato a casa i tre punti, ma non è detto che sarà sempre così semplice - commenta il mister - la prima fase del campionato ci ha beffato, perchè pur essendo arrivati primi a pari punti con il Mentone, la differenza reti ha premiato i francesi, passati al girone excellence, lasciando noi invece in pre-excellence, ma per essere il primo anno in categoria under 17 possiamo essere soddisfatti dei risultati ottenuti finora, l'importante è continuare a lavorare in settimana e cercare di fare sempre meglio-.

Il prossimo sabato 25 gennaio alle ore 16 la squadra sarà impegnata in casa, al Palasancamillo di via Musso, dove ospiterà i francesi del Grasse.

Questi i giocatori presenti:

Gabriel Catalano e Giuseppe Di Fini (portieri), Angelo Ameglio (6 reti), Gabriele Garelli (22), Riccardo Gaglianone (1), Lorenzo Gazzano, Dario Martino (13), Stefano Quaranta (14), Mathias Terranova (2).

Allenatore: Roberto Lurgio

Dirigenti: Gianmarco Terranova, Marco Garelli, Lino Catalano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium