ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 gennaio 2020, 12:30

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, il sempre presente Eraldo Lufi indica la strada del sogno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Il Via dell'Acciaio? Ogni punto è fondamentale"

Il giovane difensore, classe 1999, è uno dei punti fermi per mister Colavito: 1.800 i minuti giocati

Eraldo Lufi, classe 1999, difensore della Dianese&Golfo (foto Massimo Speedy Vaccarezza)

Eraldo Lufi, classe 1999, difensore della Dianese&Golfo (foto Massimo Speedy Vaccarezza)

La Dianese&Golfo sta vivendo qualcosa di importante, anche se il cammino verso il sogno playoff si è interrotto nel nuovo anno con un solo punto realizzato tra Serra Riccò e Celle Ligure.

Sempre presente. Tra i protagonisti di questa annata da ricordare in casa giallorossoblu spicca il giovane difensore Eraldo Lufi, un classe 1999 sempre presente tra campionato e Coppa Italia (con 1.800 minuti giocati) e punto fermo della retroguardia di mister Colavito: al nostro quotidiano online ha analizzato la sua annata, parlato del sogno spareggi e indicato la strada per la sfida sul campo del Via dell'Acciaio di domenica pomeriggio in terra genovese.

Eraldo, state vivendo una grande stagione dopo un avvio in salita: anche se le prime tre stanno correndo credete ai playoff? "Stiamo facendo qualcosa di importante pur essendo un gruppo molto giovane, ma tutti diamo il 100%. Sappiamo cosa possiamo dare e lo stiamo dimostrando partita dopo partita, anche se la classifica è bugiarda perché a parer mio potremmo stare tranquillamente con le prime tre della classe".

A livelli personale stai disputando una grande stagione: hai una dedica speciale per questa tua super annata? "Cerco sempre di dare il massimo e con questo gruppo e tutto più facile. Siamo una famiglia stiamo disputando tutti un ottima stagione".

Domenica la trasferta sul campo del Via dell'Acciaio: quanto vale questa partita per voi in questo momento? "Il Via dell'Acciaio? E' una partita molto importante per noi. Arrivati in questo periodo ogni punto è fondamentale, sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per portarci a casa i tre punti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium