ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 gennaio 2020, 14:06

Rugby. Reds Imperia presenti al raggruppamenti di Genova

Grande spettacolo in terra genovese

Rugby. Reds Imperia presenti al raggruppamenti di Genova

Finite le festività i bambini dei REDS ritornano in campo, a far da cornice lo Stadio Carlini di Genova, struttura imponente che non intimorisce i piccoli, anzi tutt’altro.

Presenti sul campo oltre ai baby-ruggers dei REDS: Cus Genova, Imperia, Sanremo, Savona, Spezia. Possibilità quindi di incrociare squadre conosciute e lontani amici che dopo la caduta del “Morandi” si vedono sporadicamente.

Dobbiamo, per onor di cronaca, dire che le formazioni non erano al top, l’influenza ha decimato parecchi mini-rugbysti ...ma non fa nulla i REDS hanno preso l’impegno e sono presenti.

L'Under 10 vede pochi “reduci” dai malanni stagionali che si uniscono col Sanremo e onorano campo e maglia, in un triangolare con Spezia e Cus Genova, esperienza a tutto tondo in una giornata fredda che ha visto, forse per problemi tecnici, slittare l’inizio gare in ritardo “fantozziano”.

Gli Under 8 non demordono mai, portano formazione completa e, nonostante le assenze, come numero sono secondi solo ai padroni di casa; soddisfazione da parte dello staff che lavora per il gioco e per lo sviluppo di questo sport senza chiedere nulla in cambio.

Bambini dell'Under 8 che tastano il sintetico del Carlini con l’agonismo giusto e con la grinta  che non manca mai, rispondono colpo su colpo senza ragionare troppo in un triangolare omologo a quello dell’U.10.

Esperienza in terra genovese archiviata, si passa all’organizzazione del 1° Raggruppamento FIR in casa REDS a Cervo l’ 1 febbraio!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium