ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 gennaio 2020, 11:42

Calcio, Camporosso. Con il Celle i punti valgono doppio: "Gara dal peso specifico importante, impressionati dall'umiltà di Stamilla"

Calcio, Camporosso. Con il Celle i punti valgono doppio: "Gara dal peso specifico importante, impressionati dall'umiltà di Stamilla"

L'omologazione della vittoria sulla Loanesi ha regalato un ulteriore spunto al Camporosso, dopo il successo di domenica scorsa sul Legino.

Domani i rossoblu saranno di scena a Celle Ligure, per dare continuità al proprio cammino e cercare, contro la squadra di Palermo, ulteriori punti salvezza:

"Sarà una partita importante per entrambe le squadre - sottolinea il dirigente Pietro Lettieri - e le buone notizie arrivate dal campo e dalla giustizia sportiva potranno darci un'ulteriore spinta per affrontare una partita sicuramente importante nella lotta per la salvezza.

Da parte nostra siamo in crescita: i ragazzi non stanno lesinando energie, ma è giusto sottolineare i meriti di un grande progessionista come Alessio Stamilla. La carriera di Alessio la conosciamo tutti, ma la sua umiltà e il suo spirito di apartenenza nei confronti del Camporosso ci hanno assolutamente sorpreso. La sua presenza rappresenta per noi un fattore positivo dentro e fuori dal campo, ormai può essere considerato un camporossino a tutti gli effetti".

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium